Prenotazione

Dandovi il benvenuto nelle nostre strutture ci è gradito informarvi che nelle nostre multisale è possibile prenotare o preacquistare il biglietto numerato. La prenotazione (con scelta del posto) si può effettuare in tre modi:

  1. Telefonicamente attraverso il nostro nuovo Call Center al numero 199 208002
    TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 21
  2. Su Internet utilizzando i link presenti all’interno di questo sito.
    Arcobaleno
    Ducale
  3. Nelle strutture cinematografiche con anticipo di alcuni giorni e almeno 1 ora e 20 minuti prima dello spettacolo prescelto.

N.B. Il biglietto si può ritirare durante tutto l’orario di apertura delle multisale, ma non oltre la mezz’ora che precede l’orario di inizio della proiezione. In caso contrario la prenotazione sarà automaticamente annullata.

Certi di farvi una cosa gradita e nell’attesa di migliorare ulteriormente i nostri servizi, vi auguriamo una buona visione con i film di Cinenauta. Grazie.

Condizioni di utilizzo del servizio di Prenotazione On Line Wintic®Online

  • Questo servizio vi permette di prenotare il posto in sala. La prenotazione prevede un sovrapprezzo che può variare da cinema a cinema, ciò nonostante la prenotazione non modifica le normali tariffe dei biglietti interi o ridotti: chi è in possesso di riduzioni particolari o è accompagnato da anziani o bambini, è pregato di avvisare la cassa prima dell’emissione del biglietto.
  • Per prenotare é necessario essere registrati. Se non siete ancora registrati fate click su “registrazione nuovo utente” e riceverete subito per e-mail la LOGIN e la PASSWORD. L’iscrizione é gratuita.
  • Procedura: inserite LOGIN e PASSWORD su “entra” e attendete il caricamento del menu di sinistra, selezionate quindi, nell’ordine, FILM – SALA – GIORNO – ORARIO. Attendete il caricamento della mappa posti, che può richiedere più o meno tempo scegliete i posti confermandoli premendo il bottone “PRENOTA”.
  • I biglietti prenotati devono essere ritirati alla cassa del cinema, comunicando all’operatore la propria LOGIN, almeno 30 minuti prima dell’inizio della spettacolo: scaduto il termine il sistema annulla automaticamente la prenotazione riassegnando i posti.
    È possibile prenotare per lo spettacolo successivo a quello per cui i biglietti sono già in vendita al cinema. (ESEMPIO: se è in programmazione il primo spettacolo, alla cassa del cinema saranno in vendita i biglietti del secondo. La prenotazione via Internet è quindi effettuabile solo dal terzo spettacolo in poi.
  • La direzione del cinema non sarà in alcun modo responsabile di eventuali guasti tecnici che comportino l’eventuale cancellazione delle prenotazioni.
  • L’utilizzo di questo sistema implica la piena e incondizionata accettazione delle sopraelencate condizioni di utilizzo.