ENHYPEN [Walk The Line Summer Edition] In Cinemas ● 5-6-7 marzo ● SOLO AL CINEMA
Uno sguardo immersivo sulle superstar globali del K-pop
Più di un semplice concerto, è una celebrazione della connessione
Gli ENHYPEN arriveranno sul grande schermo in tutto il mondo con ENHYPEN [Walk The Line Summer Edition] In Cinemas per un evento cinematografico speciale solo giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 marzo 2026. L’evento cinematografico offrirà al pubblico uno sguardo immersivo sulle superstar globali del K-pop durante la tappa giapponese del loro storico world tour, con performance live travolgenti, sguardi dietro le quinte e scorci della vita quotidiana della band in viaggio attraverso il Giappone nel pieno dell’estate. Perché ENHYPEN [Walk The Line Summer Edition] In Cinemas celebra la connessione: quella tra gli ENHYPEN ed ENGENE, il loro fandom..
Narratori senza rivali del K-pop, gli ENHYPEN continuano a ridefinire i propri confini artistici, cavalcando l’onda di un anno di successi. Dalla loro formazione attraverso il survival show I-Land, il gruppo di sette membri (JUNGWON, HEESEUNG, JAY, JAKE, SUNGHOON, SUNOO e NI-KI) ha vissuto una crescita fulminea, raggiungendo lo status di million seller già nel primo anno e segnando uno storico debutto al Tokyo Dome.
Il loro percorso ha toccato nuove vette nel 2025 con il debutto al Coachella ad aprile e l’uscita del sesto mini album DESIRE: UNLEASH, che ha dato il via a un imponente world tour in Nord America ed Europa, registrando sold out in entrambe le regioni. Questi traguardi sono stati coronati dal primo grand prize e il riconoscimento come vincitori del Fans’ Choice of the Year ai MAMA Awards 2025, simbolo di risultati eccezionali nell’industria del K-pop e della musica asiatica.
L’influenza globale del gruppo si è ulteriormente consolidata il 16 gennaio 2026 con l’uscita del settimo mini album THE SIN: VANISH, un progetto destinato a rafforzare l’identità degli ENHYPEN come rivoluzionari della nuova generazione, offrendo una nuova dimensione di storytelling musicale.
L’evento arriva nei cinema del mondo grazie a Trafalgar Releasing e CJ 4DPLEX. La distribuzione italiana è un’esclusiva Nexo Studios.
