Stray Kids World Tour “Run It”: Il Live Viewing ● SOLO IL 7 NOVEMBRE ● AL CINEMA

Gli Stray Kids per la prima volta in diretta al cinema

Un evento k-pop eccezionale in contemporanea nelle sale di tutto il mondo

Stray Kids World Tour “Run It”: Il Live Viewing, il monumentale world tour del fenomeno globale, arriva nei cinema di tutto il mondo con una speciale diretta dall’iconico Tokyo Dome sabato 7 novembre.

I biglietti per l’evento saranno in vendita anche su StrayKidsLiveViewing.com da mercoledì 14 ottobre alle 16:00 ora italiana. I fan possono già iscriversi al sito StrayKidsLiveViewing.com per ricevere gli aggiornamenti sull’evento. In alcuni territori la trasmissione sarà in differita, per adattarsi ai fusi orari locali.

Per la prima volta gli Stray Kids portano nei cinema di tutto il mondo una diretta speciale di Stray Kids World Tour ‘RUN IT’ dal Tokyo Dome. Fedele al titolo del tour, ‘RUN IT’ racconta la spinta del gruppo verso mondi più grandi e palchi sempre più audaci. Ripreso dal vivo a Tokyo e trasmesso nei cinema di tutto il mondo, questo live viewing permette agli STAY (il fandom degli Stray Kids) di condividere, ovunque grazie al grande schermo, l’imponenza, lo spettacolo e l’energia pura delle performance live del gruppo.

Dopo cinque show d’apertura completamente sold out alla KSPO DOME di Seoul, l’imponente produzione arriva al Tokyo Dome con un’energia inarrestabile. Tutti gli otto membri (Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin e I.N) danno vita a coreografie esplosive e performance vocali travolgenti. Il tutto è arricchito da scenografie dinamiche, richiami alle arti performative tradizionali coreane e spettacolari giochi di luci laser, pensati per far alzare, cantare, ballare e festeggiare insieme il pubblico, sia nel Dome sia in sala.

Stray Kids World Tour “Run It”: Il Live Viewing è prodotto da JYP Entertainment e distribuito a livello internazionale da Trafalgar Releasing. La distribuzione italiana è un’esclusiva Nexo Studios.